[MOD-L] Richiami 2003 - gruppi moderati

Mario Benvenuti mario@computerville.it
Gio 5 Giu 2003 17:11:15 CEST

----- Original Message -----
From: "Sleepers" <sleepers@sleepers.it>
Newsgroups: local.moderatori.it
To: <moderatori@lists.bofh.it>
Sent: Thursday, June 05, 2003 10:34 AM
Subject: [MOD-L] Richiami 2003 - gruppi moderati

> Questo รจ l'elenco dei gruppi moderati da richiamare
> (tra parentesi il gruppo esistente suggerito):
>
> - it.arti.musica.classica.mod (it.arti.musica.classica)

Mi sfugge, il gruppo al momento non e` deserto. Capisco che
Peres come "consulente Usenet" non ha riscosso grandi successi,
pero` mandare al voto di richiamo un gruppo che nel 2003 ha
oltre 1000 articoli e tutti in Topic mi sembra praticamente
inutile. Per di piu`, vista l'affluenza che c'e` sul gruppo
padre non moderato, mi sembra percorribile anche la strada
del gruppo moderato parallelo se qualcuno non fosse d'accordo
con la politica di moderazione del Peres.

Just my .02 Euro, ovviamente.

M/