Riorganizzazione it.tlc.*

Gandalf il Grigio gandalf@ithn.net
Sab 14 Giu 2003 18:40:07 CEST

13/6/2003 ~ Gandalf il Grigio:

> La ridenominazione di it.tlc.hardware.nokia è considerata di estrema
> necessità? Io credo che la differenziazione dalla caotica
> it.tlc.cellulari.* abbia reso ITHN un gruppo migliore di come avrebbe
> potuto essere, e ridenominarlo lo snaturerebbe.

Vorrei sottolineare che la mia non era una domanda retorica :)
L'eventuale ridenominazione in it.tlc.cellulari.nokia (o qualsiasi altro
nome) sta «tenendo sulle spine» gli aficionados di ITHN...

Preferirremo tenere il nome attuale, al di là delle spese sostenute per
la registrazione dei domini :) anche per le «ragioni storiche» che legano
il newsgroup al gruppo di appassionati che lo frequenta.

   Farewell!    | 'You cannot pass,' he said... 'I am a servant of the
gandalf*ithn.net|  Secret Fire, wielder of the flame of Anor. You cannot
  ICQ#16553733  |  pass. The dark fire will not avail you, flame of
snurl.com/dialog|  Udûn. Go back to the Shadow! You cannot pass.'