it.fan.starwars.itinerante approda su it.arti.cinema

Gesu` petrax@libero.it
Mer 2 Lug 2003 23:48:45 CEST

Ciao Spaceman,
Il 02/07/03, hai scritto:

> Suggerisco (ma suggerisco un po' forte) che si tenga conto che nel
> conteggio degli offtopic che sia eventualemente in corso per le
> contromisure da prendere per gli offtopic su it.arti.cinema (un tema
> rimandato a dopo l'estate, pare, ma non so) sono da ESCLUDERE tutti i
> post generati dai postanti che aderiscono al manifesto di
> it.fan.starwars.itinerante

Questa è bella, la gente[1] si fa i propri affari sui ng, ma pretende che
gli altri non lo facciano. I loro OT sono leciti ma quelli altrui no,
disturbano. È un modo di pensare che mi lascia a dir poco basito.
Mah...

[1] Non mi riferisco a te.
--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970