it.fan.starwars.itinerante approda su it.arti.cinema

Luca p.stevens@libero.it
Gio 3 Lug 2003 02:09:06 CEST

02/07/03, Gesu`:
> Ciao Spaceman,

> Questa è bella, la gente[1] si fa i propri affari sui ng, ma pretende che
> gli altri non lo facciano. I loro OT sono leciti ma quelli altrui no,
> disturbano.

Sembra che molti prendano gli "invasori" a modello positivo.
Questi sono tutti iaciner:

        <1fxfnl9.1iyse6417e2328N%sindaco@iaciners.org>
        Beh, pero' a me l'idea del ng itinerante piace abbastanza. :-)

        <3F01FC3D.3FD9E187@libero.it>
        L'idea e' fantastica, ma e' attualmente sviluppata da schifo.

        <BB28539F.18A51%marvelous@iaciners.org>
        ma si, e' simpatica.

        <cli3gvsqsgoub5vr2nfqkpdmjlq31rpqqu@4ax.com>
        Per quanto mi riguarda siete i benvenuti.

        <dJlMa.137713$Ny5.3888627@twister2.libero.it>
        > Un sentito ringraziamento per questa situazione ai fascisti del GCN
        Questa mi piace.
        Ricordiamoci che tra un paio di mesi toccherà a IAC,

Le reazioni scocciate sono poche e blande, ma l'"invasione" mi sembra
per ora ridotta al piccolo thread che contiene questi post. Può anche
darsi che non riescano a fare il solletico a iacine :-)

Invece segnalo questo lungo subthread, in pratica una ripetizione di
ot.arti.cinema, ma aperto da un'altra persona:
<3f02a192$0$10139$4d4ebb8e@read.news.de.uu.net>

C'è da tenere presente che chi partecipa a queste discussioni "lato
iaciner" sono sempre gli stessi, relativamente molto pochi.

--
        Luca