it.fan.starwars.itinerante approda su it.arti.cinema

Spaceman Spiff rob5000@iperbole.bologna.it
Gio 3 Lug 2003 16:35:17 CEST

At 02.09 03/07/03 +0200, Luca wrote:

>Sembra che molti prendano gli "invasori" a modello positivo.
>Questi sono tutti iaciner:

come ho detto, "rumors, pettegolezzi, "state attenti che", ...confondono le
idee, sopratutto a chi come molti utenti medi o newbie non conosce
struttura e gcn e fa fatica a collegare i vari pezzi, si impanica, non
capisce ecc."

Non vedo motivo di polemica e il mio messaggio per il gcn e' quello che ho
gia' scritto. Usateci per far passare le vostre decisioni, quando le avete
prese.

>Le reazioni scocciate sono poche e blande, ma l'"invasione" mi sembra
>per ora ridotta al piccolo thread che contiene questi post. Può anche
>darsi che non riescano a fare il solletico a iacine :-)

lo diranno i log che si stanno tenendo.

>C'è da tenere presente che chi partecipa a queste discussioni "lato
>iaciner" sono sempre gli stessi, relativamente molto pochi.

fffffffffffffff