faq.news.nic.it

Macs maxselle@freemail.it
Ven 25 Lug 2003 11:31:19 CEST

Ciao

- Original Message --
From: "Roberto Corda" <roberto.corda@sinapsi.com>

> E' stato chi si occupa della cosa e come
> fare ad inserire una nuova FAQ?
> Usare il wiki?

Interesserebbe anche a me capire come stiano attualmente le cose (ai
tempi si parlava della possibilita' anche di uploadarle personalmente
tramite FTP o WebDAV, oppure fornire la possibilita' di recuperarle con
un redirect ad un link senza banner). Nel mio caso p.es. sto terminando
la stesura delle FAQ-1.5 ITGF per il newsgroup it.tlc.gestori.fastweb ->
dovrei rilasciarle per questo weekend. Una volta fatto questo,
ovviamente vorrei vedere come metterle su http://faq.news.nic.it e (se
possibile) presso http://wiki.news.nic.it/ .

--
|¯ \/¯ | /¯\ /¯__/¯__|-<|> http://planynet.hypermart.net/fastweb <|
|¯|\/|¯|/¯_¯\|(__\__ \-<|> * FAQ 1.4 ITGF it.tlc.gestori.fastweb <|