faq.news.nic.it

Pino Pinto pintuccio@tiscalinet.it
Sab 26 Lug 2003 12:09:03 CEST

* Macs <maxselle@freemail.it> [250703, 11:31]:
> Interesserebbe anche a me capire come stiano attualmente le cose (ai
> tempi si parlava della possibilita' anche di uploadarle personalmente
> tramite FTP o WebDAV, oppure fornire la possibilita' di recuperarle con
> un redirect ad un link senza banner).

Dovrei occuparmene io della cosa. Per ora ho approntato una bozza di
home page; purtroppo però ho dei problemi ad uploadarla con WebDAV e
impegni universitari mi impediranno fino a lunedì di indagare a
proposito. Appena ci sarò riuscito ne darò l'avviso qui in lista,
rimandando comunque a settembre l'annuncio ufficiale su Usenet.

--
 ___ _            | ICQ: 99644516
|  _/ | ' \/ _ \  | PGP key fingerprint:
|_| |_|_||_\___/  | 0B6D CA29 72A5 7F36 0343  72E2 ECDA B516 8747 C639