[Wiki] Licenze e altra fuffa...

Gesu` petrax@libero.it
Lun 8 Set 2003 19:08:08 CEST

Ciao Carlo,
Il 07/09/03, hai scritto:

>> Fatte buone vacanze?
> vacanze?

Uella, a quanto pare quest'argomento è tabù qua... Vabbe', il
prossim'anno v'invito qualche giorno a casa mia, dai...

[cut sulla mia figura barbina]

> In linea di massima per me non ci dovrebbero essere problemi, ma vorrei vedere
> prima il caso specifico. Ovviamente la mia opinione conta sempre 1/7.

Come detto nell'altro messaggio, trattasi della Free FAQ.
Visto che ciclicamente si ripropongono discussioni su free.*, e in
particolar modo su free.it.*, e che pochi mostrano di avere letto questo
testo, mi è sembrata una buona idea venire incontro ai non abbienti (di
materia grigia e di buona volontà).

Hai appena firmato la tua condanna...

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax@jabber.linux.it