[Fwd: per lorenzo fongaro]

Gianluigi Salerno gsalerno@telnetwork.it
Lun 6 Ott 2003 23:56:12 CEST

Qualcuno si vuol prendere cura del soggetto qui sotto che sta impestando
i NG di messaggi contenenti bestemmie, sproloqui e flames ?

Grazie

-------- Original Message --------
From: fsplendorio@hotmail.com (Francesco Splendorio)
Newsgroups: it.comp.retrocomputing
Subject: per lorenzo fongaro
Date: 4 Oct 2003 03:19:31 -0700

Se volessi adottare i suoi sistemi e fare mio il suo stesso
linguaggio, dovrei rispondere a Lorenzo Fongaro che l'insistenza sta
diventando prepotenza. Ma un newsgroup non si fa con la prepotenza e
neppure gli accordi. E' per questo che preferisco continuare a
dialogare con il mio linguaggio che è quello della chiarezza, della
coerenza e della responsabilità.

Sull'elezione diretta del moderatore del gruppo resto fermo a quanto ho
illustrato in questa sede nei giorni scorsi, convinto oltretutto che
quello che è successo da allora a oggi ha dimostrato quanto quella
intuizione fosse giusta e come sia quella la strada sulla quale
bisogna camminare e camminare in fretta per ammodernare il newsgroup e
farlo funzionare. Se veramente vogliamo impedire il ritorno alle
pratiche violente, ai compromessi, al consociativismo, agli
"inciuci", dobbiamo cambiare l'architettura del nostro newsgroup
e costruire un sistema che garantisca stabilità e governabilità.
Sono queste le riforme che vogliamo, per le quali ci siamo battuti nei
giorni scorsi e per le quali ci battiamo in questa campagna di messaggi.
Con limpida chiarezza e senza equivoci.

Che poi Fongaro non sia l'antagonista di Borto, che la bocca di
Mikimouse
non sia oggi e domani e sempre alternativa alla latrina, che il Borto
non
voglia battere Arborella preferendo inseguire accordi impossibili, non
lo può supporre neppure l'inesauribile fantasia di Gianni Romanelli. A
meno che Gianni non lo pensi e non lo dica strumentalmente per
perseguire altre finalità.

porco dio.