[Wiki] Licenze e altra fuffa...

Gesu` petrax@libero.it
Mer 15 Ott 2003 18:28:28 CEST

Ciao Carlo,
Il 08/09/03, hai scritto:

[Intanto ringrazio tutte le persone che si sono offerte per aiutarmi a
correggere gli Orrori che farò nella traduzione. Grazie grazie grazie.
Appena troverò il tempo per riprendere il progetto non avrò scrupoli a
rompervi le scatole. Ultimamente però ho avuto un poco da fare (giusto
un'invasione aliena da sventare), perciò ho lasciato questo fantastico
mondo per un po'. Mo' sono tornato e visto che ve la siete cercata...]

[Free.* FAQ]
> per me non ci sono problemi, anche se credevo fossero già state
> tradotte (ma probabilmente mi sbaglio). A proposito, hai anche avuto
> modo di informare Tim Skirivin di quanto è avvenuto con free.it?

Penso di non commettere una scorrettezza riportando questo scambio (ma
voi comunque tenete l'acqua in bocca ;P ):

,----- [ Begin cite ]

`----- [  End cite  ]

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax@jabber.linux.it