Tanti Auguri di Buon Natale e Felice Anno Nuovo!

Liste di Collocamento - Elio Matacena info@listedicollocamento.it
Gio 25 Dic 2003 07:57:27 CET

Ciao,

volevo farti tanti auguri per il prossimo Natale e per un felice 2004
durante il quale fare meglio di quanto fatto in passato.

Il mio augurio è per un anno denso di impegni e di relative grandi
soddisfazioni. Un anno durante il quale concretizzare tutti i progetti ed i
sogni che hai, magari da tanto tempo, nel cassetto.

Elio Matacena

La presente email è inviata a tutti i miei contatti personali e
professionali (questa è per gcn-list@news.nic.it).

Il mio sito è http://www.listedicollocamento.it.

Vuoi aiutare la ricerca di extraterrestri? Scarica lo screensaver del SETI:
http://setiathome.ssl.berkeley.edu/home_italian.html