cose da fare

Numero 6 ermannov@yahoo.it
Mer 7 Gen 2004 21:33:46 CET

Victor Von Doom ha scritto:

> Non mi sento di escludere nè un caso nè l'altro, ovviamente il GCM non
> si invoca per ogni minima sciocchezza.

Ho paura che questa sarebbe la principale occupazione, invece.
Le lagne sulla moderazione sono più frequenti di quel che sembra, e
molte non si svolgono su INM.
Ci sono gerarchie come it.sport, it.politica e it.cultura che sono ad
altissimo rischio di bloccare i lavori di questo GCM.
Penso che questo gruppo possa ricevere segnalazioni, ma non avere
obbligatorietà dell'azione, che dovrebbe decidere solo di testa sua.