cose da fare

Ny nyarlathotep@libero.it
Mer 7 Gen 2004 23:04:56 CET

From: "Mamo®" <m.m@iol.it>

> At 19.43 06/01/2004 +0100, Ny wrote:
>  >Sono quindi d'accordo con la creazione di un "gruppo di arbitraggio dei
>  >moderatori contestati", che raccolga segnalazioni da utenti e moderatori
su
>  >situazioni di disarmonia nei NG moderati.
> Ecco... questo mi sembra un punto centrale.
> Interviene *solo* in caso di contestazioni, oppure anche "spontaneamente"?

Credo che possa lavorare in entrambi i casi, ed è intuibile che il 99% degli
interventi sarà a seguito di segnalazioni esterne (utenti o moderatori).
E' comunque importante prevedere il caso di un'azione spontanea dopo aver
accertato comportamenti non regolari ma accettati comunque dagli utenti ( mi
rendo conto che la situazione può sembrare assurda, perche almeno un utente
che protesta lo si trova ).
Cmq anche i componenti del GCM hanno gli occhi, e nel caso vedessero
situazioni irregolari anche se accettate, penso che almeno una spiegazione
al moderatore la dovrebbero chiedere.