cose da fare

Mamo� m.m@iol.it
Gio 8 Gen 2004 17:14:30 CET

At 10.49 07/01/2004 +0100, Roberto Corda wrote:
 >- [new] In casi eccezionali puo' richiedere la sostituzione di un
moderatore.
più che richiedere, eventualmente, "decidere".

 >[new]* Poteri del TPS

aggiungerei, per semplicità, che il "gruppo" NON si occupa dei casi di un
_singolo_ articolo; ma la richiesta deve essere concretata da un "dossier".

 >Proporre la sostituzione di un moderatore (vedi doveri di un moderatore)

Problema: molti newsgroup sono moderati da un team; sinora si è considerato
come "esistente" solo il moderatore di riferimento; come si affronta il
problema?
Si demanda a quest'ultimo? Si affronta comunque, e si ritiene comunque
"responsabile" il titolare?

 >[new]* Doveri dei moderatori

Mmmmm... questa andrebbe IMHO altrove

At 13.49 07/01/2004 +0100, Graziano Montanini wrote:
 >Il manifesto lo si decide in fase di creazione del gruppo, lo approva
 >il GCN, e quindi in effetti non vedo motivi per rivalutarne il
 >contenuto.
... ma molto spesso viene modificato nel tempo (ed alcuni andrebbero
aggiornati!)

 >Forse, per trasparenza assoluta, sarebbe megli oescludere a priori i
 >moderatori.
No... la conoscenza reale del come si opera è importante.

perfetto...