cose da fare

Elrond master_elrond@people.it
Gio 8 Gen 2004 17:36:01 CET

On Thu, 08 Jan 2004 17:14:30 +0100, Mamo wrote:

>perfetto...

In genere un gruppo moderato o e' piuttosto tecnico (psicologia,
medicina etc.), o e' "di parte" (politica, calcio) o e' entrambe le cose
(cultura cattolica, ebraica etc.): mi sembra improponibile che persone
che non si intendono di qualcosa o non sono di una data parte impongano
la loro definizione di un argomento a chi conosce e parteggia. Piu'
ragionevole, invece, pensare che persone magari incompetenti ma neutrali
valutino se un atteggiamento del moderatore e' accettabile o meno: ma
prima vanno definiti dettagliatamente gli atteggiamenti accettabili, e
questo secondo me dovrebbe essere fatto in modo pubblico ed esplicito:
c'e' qualcosa al riguardo?
--
ciao,
Elrond