Regole comuni per i moderatori

Elrond master_elrond@people.it
Ven 9 Gen 2004 12:20:37 CET

On Fri, 9 Jan 2004 10:58:36 +0100, Roberto Corda wrote:

>http://lists.bofh.it/pipermail/gcn-list/2003-May/000992.html

Io credo che sia bene discutere e stabilire queste regole, tra GCN,
moderatori e utenti, diffonderle e vederle "implementate" nei manifesti
e nella pratica, *prima* di istituire, o anche solo valutare, il gruppo
di controllo - che quindi per me deve slittare di qualche mese.
Altrimenti, il gruppo suddetto sara' un accrocchio autoreferenziale,
un'imposizione che non aggiunge nulla al funzionamento di it.*
--
ciao,
Elrond