cose da fare

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Ven 9 Gen 2004 10:58:36 CET

>  >- [new] In casi eccezionali puo' richiedere la sostituzione di un
>
> moderatore.
> piĆ¹ che richiedere, eventualmente, "decidere".

Il punto e' che il TPS/GCM, o come si chiamera', non credo possa avere poteri
che non derivino dal GCN quindi con richiedere intendevo "chiedere al GCN".

Vorrei aggiungere che sarebbe "politicamente" negativo che una decisione del
GCM fosse ritirata a causa di un veto del GCN in un secondo momento, quindi
sarebbe bene che ci sia comunque un passaggio preventivo dal GCN della
decisione presa.

>  >[new]* Doveri dei moderatori
> Mmmmm... questa andrebbe IMHO altrove

'anfatti...