cose da fare - (Controllo Antivirus Superato!)

Graziano Montanini emilydickinson@comune.re.it
Lun 12 Gen 2004 19:15:27 CET

Il Sat, 10 Jan 2004 16:13:19 +0100, tu formulasti il seguente
pensiero:

>Perchè sarebbe una mole di lavoro che porterebbe con celerità alla fine del
>"gruppo"?

Sono veramente così tanti i casi?

>Sino ad ora al moderatore è stata riconosciuta ampia autonomia nella
>gestione del newsgroup e nella stesura del manifesto.
>Già per i newsgroup non moderati si è avviata una sorta di procedura per
>l'imprimatur delle nuove stesure dei manifesti. Si può prevedere un simile
>passaggio anche per i newsgroup moderati.
>Ma credo che la discussione al riguardo sia da mantenere distinta.

Certo.
Distinta ma data per assodata.
Nel senso che penso sia importante specificare, se così è, che il
gruppo non deve impegnarsi a modificare i manifesti perchè questi sono
già controllati a monte.

--
Graziano Montanini - Reggio Emilia
"Oggi sono consapevole del cielo"