Regole comuni per i moderatori

Luca p.stevens@libero.it
Mar 13 Gen 2004 10:06:59 CET

10/01/2004, MarinaM:
> io mi sono immaginata questo gruppo di controllo come una
> specie di comitato di saggi (e infatti ritengo molto importante la
> scelta delle persone,

Questo, IMO, è il punto importante. In qualsiasi modo funzioni questo
gruppo, chi lo compone avrà una grossa responsabilità, in quanto potrà
rischiare facilmente di fungere da amplificatore della conflittualità.
La competenza e l'attenzione richiesta per giudicare certi casi (mi
riferisco al bel messaggio del moderatore di idd, From: Aioe,
<200401091543.04130.freedom@aioe.org>) sarà davvero notevole.

In pratica si tratta di aggiungere un grado di giudizio. Sappiamo bene,
da Italiani, che cosa questo possa significare :)

--
        Luca