Cose da fare

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Gio 15 Gen 2004 14:45:06 CET

Massimo Manca wrote:

> il compito di questo
> gruppo, secondo me, non dovrebbe essere quello di andare a spaccare il
> capello in quattro sul preciso confine al di qua del quale un post e IT
> e al di lĂ  diventa OT, ma intervenire in casi di *gravi* "abusi di
> autoritĂ " o comportamenti censurabili da parte di un moderatore.
[altrimenti i moderatori non sarebbero d'accordo]

Subscribe.

Io ho l'impressione che i problemi riguardano piu' le meta-regole comuni a
tutti i newsgroups che il delicato confine tra IT e OT. Il GCM potrebbe, al
massimo, _pregare_ il moderatore di chiarire il manifesto in caso di
incertezze diffuse riguardo la licealita' di _gruppi_ di post.

Sarebbe anche da porre il problema riguardante i newsgroups "di parte" e
quanto e in che modo possano esserlo, anche se la cosa non credo riguardi il
gruppo di cui stiamo discutendo.

Ciao R.