Cose da fare - (Controllo Antivirus Superato!)

Roberto Corda roberto.corda@sinapsi.com
Lun 19 Gen 2004 16:36:10 CET

> In effetti sembra di capire che si vota
> si il manifesto, ma in pratica si vota il moderatore e il manifesto
> diventa una specie di suo programma.

E' per questa ragione che mi sembra senza senso cambiare di imperio un
manifesto senza il consenso del moderatore.

Non dubito che possano esistere dei casi in cui il contenuto di un manifesto
non sia accettabile, in tal caso, se il moderatore non fosse d'accordo con le
modifiche, l'unica cosa utile sarebbe cambiare il moderatore. (cosa da farsi,
ribadisco, solo in casi estremamente eccezionali)

> Una votazione per modificare il manifesto[...]

Il controllo di queste pratiche, o di pratiche simili, potrebbe essere
demandato al GCM, se moderatore e GCM lo riterranno opportuno (Esempio: per
it.discussione.droghe o it.cultura.cattolica potrebbe[ro] ritenerlo
necessario, per it.sport.juventus no)

Ciao R.