Cose da fare - (Controllo Antivirus Superato!)

Graziano Montanini emilydickinson@comune.re.it
Sab 17 Gen 2004 09:10:39 CET

Il Fri, 16 Jan 2004 21:19:16 +0100, tu formulasti il seguente
pensiero:

>[...] un minimo di controllo c'e gia', mi pare': il nuovo
>manifesto con le modifiche per diventare quello ufficiale del ng non
>deve essere comunque spedito al GCN?

Che pero', se non erro, lo prende per buono comunque, senza problemi.

>Veramente non mi pare cosi' ovvio: il comitato di controllo, per quel
>che ho capito, non dovrebbe aver il compito di modificare i manifesti

Ma infatti nel messaggio che ho postato non si parla di manifesti.
Codogno diceva che i moderatori possono fare quello che vogliono.

>Se e' cosi' le cose restano come stanno nel ng. Nel caso chi fosse
>insoddisfatto dovrebbe proporre la creazione di un nuovo ng diversamente moderato.

Faccio l'avvocato del diavolo.
Se il GCM deve controllare che il manifesto venga rispettato, e il
manifesto puo' essere cambiato dal moderatore quando vuole, chi gli
impedisce di modificarlo per coprire i suoi abusi?

--
Graziano Montanini - Reggio Emilia
"Oggi sono consapevole del cielo"