proposta

Mamo� m.m@iol.it
Ven 23 Gen 2004 15:01:05 CET

At 08.56 23/01/2004 +0100, Ninja wrote:
 >Ma non è un controsenso stabilire i poteri di un organo che non sa quali
 >sono le "regole" che deve fare rispettare? Non è forse meglio completare il
 >discorso in atto su MOD-L e in base a quello decidere che cosa il GCM può
 >fare?

Sono (almeno nella mia visione) due percorsi paralleli ma separati.

C'è un problema di comportamenti minimi condivisi, che si sono "annacquati"
nel tempo, da ri-definire, condividere, e quindi applicare in modo il più
possibile generalizzato.
E c'è un problema di "supervisione" su temi più specifici che riguardano il
modo di gestire un newsgroup.