it.comp.www.html: analisi della situazione

Ninja ninja@jpknet.com
Ven 18 Giu 2004 01:16:54 CEST

> At 18.00 17/06/2004 +0200, you wrote:
>  >attuale non c'è nessuna indicazione di necessità della moderazione su
>  >it.comp.www.html, al momento il mio lavoro consiste essenzialmente
>  >nell'approvare il 99.9% dei messaggi che passano per il gruppo (c'è
stato un
> Il che non rende comunque inutile la moderazione... :-)

Se non c'è nulla da moderare in un periodo temporale sufficientemente grande
(decidiamolo pure... criterio statistico? quanti OT su 300 messaggi? 500?
1000?) secondo me la moderazione è de facto inutile.

>  >infiammate credo che avvalori la mia tesi, cioè che la moderazione non è
>  >necessaria.
> Questa la situazione al momento; potrebbe cambiare o forse no.
> Finchè c'è qualcuno che ha voglia di moderare (decentemente), meglio
> mantenere lo status IMHO.

Errr... se ho preso in mano il gruppo è perchè penso di poterlo moderare
_decentemente_, non sono un fan del lavoro fatto coi piedi, per cui una
persona che lo sta moderando decentemente attualmente già c'è, ed è il
sottoscritto. Vorrei capire meglio però il significato di questa
affermazione. Sottintende per caso che se non ci fosse nessuno a voler
moderare il gruppo allora si potrebbe procedere con la demoderazione? Se è
così mi faccio passare subito la voglia :D.

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator