Pro demoderazione di it.comp.www.html

Ninja ninja@jpknet.com
Gio 15 Lug 2004 18:28:38 CEST

> At 01.58 15/07/2004 +0200, you wrote:
>  >messaggio ma a parte che non ho nessuna voglia e tempo di spulciarmi il
>  >gruppo per postmoderarlo coi cancel, mi sembrerebbe davvero una
buffonata

> in quel caso, si vede se c'è altra persona disponibile, direi

Ma è proprio questo il punto! Il precedente moderatore aveva impostato il
gruppo su passa tutto perchè di fatto non c'è quasi niente da moderare ed è
stato sostituito da un altro (il sottoscritto) che è favorevole alla stessa
tesi del precedente, cioè che il gruppo non necessita di moderazione. Le
coincidenze della vita, eh? ^^

--
Ninja
It.Binari.X.Hentai Moderator