Pro demoderazione di it.comp.www.html

Mamo m.m@iol.it
Gio 15 Lug 2004 19:27:41 CEST

At 18.28 15/07/2004 +0200, Ninja wrote:
 >Ma è proprio questo il punto! Il precedente moderatore aveva impostato il
 >gruppo su passa tutto perchè di fatto non c'è quasi niente da moderare ed è
 >stato sostituito da un altro (il sottoscritto) che è favorevole alla stessa
 >tesi del precedente, cioè che il gruppo non necessita di moderazione. Le
 >coincidenze della vita, eh? ^^

A me pare di ricordare che la sequenza temporale dei fatti sia diversa: il
moderatore è scomparso, e il gruppo impostato in "automatico"; quindi si è
cercata una sostituzione per la moderazione.
Il che dovrebbe pur indicare qualcosa...
Le ipotesi praticabili sono state indicate, non mi pare utile proseguire
nel ripetersi.