chiarimenti su bocciatura it.cultura.cibo

Lord Kap lord_kap@email.it
Gio 22 Lug 2004 02:02:32 CEST

Gianmaria Fontana di Sacculmino
> Mi domando, anzi VI domando perche' questo post passi regolarmente
> sotto silenzio e non venga trattato pubblicamente qui.

Personalmente parlando posso solo esprimere un parere molto superficiale
su ciò che è stato scritto a proposito del NG da creare. Non posso
entrare nel merito perché non frequento per niente tali NG e non mi
compete esprimere un parere in tal senso. Se e quando chi ha più voce in
capitolo esprimerà un parere articolato sul perché tale NG è stato
bocciato allora, sempre che abbia qualcosa di interessante da dire, mi
esprimerò.

--
Saluti, Kap - http://www.lordkap.it
Co-moderatore di it.sport.calcio.juventus