Segnalazione di errore nel manifesto di it.arti.cinema

Luca Vanz vanz@iaciners.org
Gio 16 Set 2004 15:16:54 CEST

Vorrei segnalare che il manifesto originale di it.arti.cinema da circa 5
mesi è stato sostituito da un manifesto che ne dà una descrizione errata.

Io non conosco Renato Brazioli, ma quella che segue non è una corretta
descrizione di quanto discusso du IAC, come può testimoniare chiunque lo
frequenti:

Renato Brazioli <brazioli@sodalia.it> in
HELP.it.arti.cinema.12676@id.news.nic.it:

"In questo newsgroup è bene accolto tutto quanto riguarda la produzione
di film e cortometraggi: scambio di informazioni e commenti sui
festival, ricerca di collaborazioni, aiuti e suggerimenti per realizzare
film, discussioni sul mercato, sulla distribuzione e promozione dei
film, le leggi italiane di aiuto al cinema e ai giovani autori, autori
emergenti e nuove tendenze, produzioni indipendenti.
Non rappresentano argomenti di discussione: pettegolezzi sul backstage
dei film famosi (tipo: è vero che sul set di Nirvana è successo questo e
quello?), critiche specifiche su registi e attori e sul modo di fare
cinema di questo o quell'autore (tipo Tizio fa schifo Caio è stupendo).
Dovrebbero essere ammesse solo discussioni serie sulle problematiche del
fare cinema oggi"

Credo si sia trattato di un errore, magari sia stato scambiato con
quello di un altro gruppo.

Vorrei pregarvi di ripristinare il manifesto originale, che è questo:
HELP.it.arti.cinema.12496@id.news.nic.it

Grazie e saluti a tutti :)

--

Luca Vanz