Segnalazione di errore nel manifesto di it.arti.cinema

Alessio Bragadini alessio@sevenseas.org
Ven 17 Set 2004 13:45:24 CEST

On Thu, 2004-09-16 at 15:16, Luca Vanz wrote:

> Vorrei segnalare che il manifesto originale di it.arti.cinema da circa 5
> mesi è stato sostituito da un manifesto che ne dà una descrizione errata.
>
> Io non conosco Renato Brazioli, ma quella che segue non è una corretta
> descrizione di quanto discusso du IAC, come può testimoniare chiunque lo
> frequenti:

Effettivamente il manifesto è un po' "strano", sembra più per un gruppo
professionale sul cinema che per l'esistente it.arti.cinema. Wishful
thinking, direi.

--
Alessio F. Bragadini		alessio@sevenseas.org

"E allora? Turarsi il naso. Coprirsi. Cambiare canale. Cambiare
passione. Cambiare mestiere. Resistere. Sognare, forse."