Nuovo tipo di sottogruppi .informazioni

Rosalba e Massimo rosamax@fastwebnet.it
Sab 16 Ott 2004 14:18:03 CEST

Massimo Manca wrote:

> Credo che per gli scopi che vi prefiggete ia meglio mettere su una
> pagina Web di supporto (per ICCl ho fatto così, testo brutale).

Si, abbiamo un ampio sito di riferimento del newsgroup, segnalato nelle
minifaq e in molte sign, ma il problema e' che molti newbie lo scoprono
solo dopo aver postato...
OK che non ci vuole molto a indirizzarli, ma e' comunque "rumore" ed e' un
poco di tempo "rubato" ad altre risposte e discussioni piu' utili; senza
contare che alcuni preferiscono comunque rispondere alla domanda invece
che reindirizzare, e non e' detto che la risposta sia corretta, e cosi' via...

Naturalmente non e' detto che un nuovo arrivato noti automaticamente la
presenza del sottogruppo-faq, e' solo una mia ipotesi...

ciao
max