Nuovo tipo di sottogruppi .informazioni

Luca p.stevens@libero.it
Dom 17 Ott 2004 07:48:58 CEST

16/10/04, Rosalba e Massimo:

> ammetto che e' solo una speranza. E' un fatto comunque che quando sono
> passati una decina di giorni dall'ultimo invio delle minifaq, queste siano
>   in effetti poco visibili, e forse un newsgroup-faq "li' vicino" lo
> sarebbe di piu'.

Secondo me si tende a sottovalutare l'importanza della collocazione del
gruppo. Il fatto che ci sia un gruppo "lì vicino" o, meglio, "lì sotto"
è importante per un newbie.

Mi riferisco anche alla possibile collocazione dei gruppi di cui s'era
parlato tempo fa, quelli che avrebbero dovuto assorbire le discussioni
offtopic in determinati tipi di gruppi. Carlo Fusco ne aveva ipotizzato
la collocazione sotto it.fan, io penso che sarebbero molto più efficaci
come diretti sottogruppi.

Sempre che l'idea riprenda vigore. E' stata abbandonata definitivamente
o semplicemente il GCN ha tuttora altro da pensare? L'ultima volta s'era
rimandato tutto per ferie imminenti, ma oramai è passato un anno e mezzo.

--
        Luca