Nuovo tipo di sottogruppi .informazioni

Rosalba e Massimo rosamax@fastwebnet.it
Sab 16 Ott 2004 23:53:40 CEST

> Ciao Rosalba,

l'altra parte del nick... Massimo!
(del resto, per ora sembra un thread riservato solo ai Massimo ;-))

> Se una persona non legge i post inviati poche ore prima, che speranza c'è
> che sottoscriva un altro newsgroup?

ammetto che e' solo una speranza. E' un fatto comunque che quando sono
passati una decina di giorni dall'ultimo invio delle minifaq, queste siano
  in effetti poco visibili, e forse un newsgroup-faq "li' vicino" lo
sarebbe di piu'.

Cmq, a parte il fatto di risolvere i problemi che ho esposto, un
sottogruppo .info mi sembrava una cosa utile in se, anche nella mia
visione di "usenet-autosufficiente" che forse potrebbe essere un po' datata...

> Bisognerebbe contattare le interfacce web più utilizzate, quelle italiane
> almeno, per chiedere che inseriscano un link alle FAQ... per ora mi rendo
> conto che sarebbe un lavoraccio, ma quando finalmente diventerà operativo
> il sito con le FAQ dei newsgroup di it.* potrebbe diventare fattibile...

beh, non e' una brutta idea, le interfacce piu' usate non sono poi molte;
e poi ad esempio newsland, a sensazione mi sembra abbastanza attenta a
certi aspetti.

> Non mi pare una cosa utile.

OK, per ora 0-2... al 3 mi arrendo ;-)

ciao