Nuovo tipo di sottogruppi .informazioni

Rosalba e Massimo rosamax@fastwebnet.it
Sab 23 Ott 2004 01:37:47 CEST

Ciao

> Scusa, ha fatto tutto il mio mMailreader :D

forse nel dubbio, di default ha una preferenza per ilfemminile ;-)

> Secondo me lo sbattimento sarebbe maggiore così; meglio allora postare le
> FAQ con maggior frequenza (adoperando expire, supersedes, e magari con la
> leggera modifica del subject).

si, e' una possibilita' (anche se sull'argomento sottogruppi non mi avete
  ancora dissauso del tutto ;-))

oltre ai vari expire, supersedes etc, pensavo una cosa: postare le FAQ con
una data appositamente falsata? ad esempio posticipata proprio
dell'intervallo di posting?
In tal modo in molti/alcuni newsreader/webgate apparirebbe sempre in
fondo(cima) all'elenco degli articoli, e quando sta per essere raggiunta
dagli articoli con data regolare.... zac! arriva la FAQ successiva.

Scorretto? Si, pero'....

ciao
max