Nuovo tipo di sottogruppi .informazioni

Gesu` petrax@vene.ws
Gio 21 Ott 2004 15:22:35 CEST

Ciao Massimo,
Il 16/10/04, hai scritto:

>> Ciao Rosalba,
> l'altra parte del nick... Massimo!

Scusa, ha fatto tutto il mio mMailreader :D

> (del resto, per ora sembra un thread riservato solo ai Massimo ;-))

Eh, Luca ha rovinato tutto, mannaggia!

> ammetto che e' solo una speranza. E' un fatto comunque che quando sono
> passati una decina di giorni dall'ultimo invio delle minifaq, queste siano
>   in effetti poco visibili, e forse un newsgroup-faq "li' vicino" lo
> sarebbe di piu'.

Secondo me lo sbattimento sarebbe maggiore così; meglio allora postare le
FAQ con maggior frequenza (adoperando expire, supersedes, e magari con la
leggera modifica del subject).

> beh, non e' una brutta idea, le interfacce piu' usate non sono poi molte;
> e poi ad esempio newsland, a sensazione mi sembra abbastanza attenta a
> certi aspetti.

Pensavo proprio a quella, infatti... mah, si vedrà...

--
Ciao, Massimo | ICQ# 57669970 | Jabber: petrax@jabber.linux.it
- La bellezza salverà il mondo. -