Regole creazione in it.*

X-Privat FREE Server newsmaster@x-privat.org
Lun 1 Nov 2004 19:30:51 CET

Gentili colleghi,

La it.*, in generale un po' tutte le gerarchie italiane, soffrono
di una malattia alquanto contagiosa: scarso traffico. Le
statistiche (rilevabili anche dai miei siti) mostrano quanto
da me sopra affermato. Mi chiedo se abbia ancora senso
in it.* essere così restrittivi nella creazione di nuovi gruppi e
se non fosse il caso di ammorbidire un pò le regole di
creazione. Mi riferisco in particolare alla dimostrazione del
traffico pregresso e alle votazioni. L'esperimento di it-alt
non mi pare sia venuto molto in aiuto e, per quanto io creda
in questa nuova gerarchia, sono convinto che una maggiore
flessibilità in it.* porterebbe solo giovamenti e più ampio
consenso di utenza.

Carlo di X-Privat FREE Server

Cordiali Saluti

--