Regole di creazione in it.*

Marco d'Itri md@Linux.IT
Mar 2 Nov 2004 22:30:46 CET

On Nov 02, Giovanni De Martis <giovannidemartis@tin.it> wrote:

> Questa a mio avviso è la regola di creazione che occorrerebbe realmente
> rivedere. Legare strettamente i fondatori del gruppo al Manifesto che si
> sono dati.
Sarebbe bastato prevedere nel manifesto regole opportune...
È una direzione in cui vorrei andare in futuro per tutti i gruppi
moderati, ma è più semplice a dirsi che a farsi.

> Secondariamente il problema del numero minimo di votanti e il traffico. A me
> pare che siano due elementi di valutazione strettamente connessi (almeno in
> parte) all'argomento affrontato. Alcuni argomenti e penso proprio a quello
> sulla Shoah dovrebbero essere ritenuti importanti a prescindere dai votanti
> e dal traffico. Dovrebbe essere cioè naturale l'esistenza di alcuni
> argomenti come segno etico.
Vecchia storia. Ci sono tanti media, non è mica obbligatorio usare
Usenet per ogni cosa, nè usare it.* per ogni cosa.

--
ciao, |
Marco | [8894 riHz8e6geidTM]