Regole creazione in it.*

Fred® daytrader@tin.it
Sab 6 Nov 2004 12:45:08 CET

From: "Marco d'Itri" <md@Linux.IT>
> È una coincidenza.

Ok, allora resta valido il quesito iniziale.
Questa volta lo stesso proponente dell'epoca ha ritenuto di "tornare"
su it.* - a distanza di un anno e mezzo - e ripetere tutta la trafila,
nonostante il free ottimamente funzionante, ma credo che sia un caso
abbastanza raro (chiedo conferma a voi che certamente lo sapete).
E' anche probabile che solo il riconoscimento da parte del GCN del
traffico pregresso anche sulla free gli abbia consentito di farsi
accettare la nuova RFD (peraltro piuttosto confusa, IMO).
In sostanza, a mio avviso, da una parte si dovrebbe ulteriormente
"allargare" il concetto di traffico pregresso, ammettendo ad esempio
quello dei "Forum". Per altro verso sarebbe auspicabile che il GCN
entrasse *preventivamente* nel merito (contenuto) delle RFD,
accettando (per la successiva discussione su ING) solo testi ben
articolati e che si inseriscano in modo corretto nell'ambito dei topic
già esistenti nella gerarchia.
Quello che noto, in generale, è che attualmente in it.* convivono
Manifesti veramente ben fatti con altri che "gridano vendetta" :-)

--
Saluti. Fred®