It.media.tv

Sleepers sleepers@sleepers.it
Ven 3 Dic 2004 23:04:43 CET

In <000701c4d939$451ae410$2a565001@softapvhlkb1lw>, Ale wrote:

>Tenendo conto che se si solleva la questione sul gruppo si riceve la solita
>risposta dai soliti noti (a cui evidentemente piace sguazzare nel letamaio),
>ossia che sono tutte cazzate e che imtv va bene cosi' vi domando: cosa si
>puo' fare?

Per quanto riguarda it.media.tv io (non so il GCN) ho abbondantemente
terminato la mia dose di pazienza, forse perché lo leggo ogni tanto e
sono costretto a perdere tempo per trovare gli articoli in tema.

La soluzione è proporre la moderazione del gruppo esistente [1], ma ho
forti dubbi che si riuscirà ad arrivare ad un risultato positivo:
il thread che inizia con <iOird.240828$b5.11852497@news3.tin.it> può
dare un'idea.

Per quel che mi riguarda, se/quando si dovesse arrivare a prendere una
decisione in merito, non avrò problemi nel proporre o accettare
interventi radicali.

Ciao, Alessio.

[1] no Fabrizio, il gruppo parallelo non è la soluzione giusta :-)
--
Guide e manuali su Agent: http://www.sleepers.it
FAQ di ICS.newsreader: http://wiki.news.nic.it/IcsnFaq