conversione a moderato

Michele Amato michele.amato-1956@libero.it
Sab 4 Dic 2004 18:02:32 CET

Cari Amici,

ho restito parecchio prima di dare il mio apporto
alla discussione perchè non mi era chiara una
soluzione alternativa.

Questa cosa si ripete in ogni gruppo non moderato
a ondate... la situazione che mi sta a cuore è anche
quella invivibile di it.cultura.religioni dove c'è
perfino gente che scrive i testi nel subject mentre
lascia totalmente il quote del messaggio a cui
risponde e lo fa anche per 20 post a capotread
consecutivi.

Non vedo altra soluzione se non quella prospettata
qui da altri:

ammesso che si trovi qualche candidato mod per
questi tipi di situazione dovrebbe essere eliminata
la regola del voto negativo per le trasformazioni
da non moderato a moderato

non vedo perchè si debbano tenere due gruppi sullo
stesso argomento uno moderato e uno no; consumando
inutilmente banda e risorse per quello non moderato
lasciato, quasi con "autorizzazione e per resa" in mano
ai "troll conquistatori"

per questo il discorso del gruppo parallelo moderato
mi sembra una assoluta non soluzione del problema

la vedo come una guerra e vedo come una vittoria
dello sciame di troll prendere i gruppi e costringere
alla costruzione di gruppi moderati paralleli

se invece la minaccia fosse la trasformazione
i troll avrebbero un deterrente in più che ora manca

cari saluti

      Michele Amato       <michele-amato(a)people.it>
news group preferito: <news:it.cultura.religioni.bahai>
le pagine: <www.bahai.it> <www.bahaibologna.it>
<www.bahaibigarello.it>