It.media.tv

Alby albycenac@libero.it
Gio 9 Dic 2004 19:28:53 CET

> Sleepers wrote:

> In seconda battuta RFD/CFV (procedura
> normale, dunque) per la moderazione del newsgroup (un paio di persone si
> sono offerte); se la CFV non raggiunge il risultato sperato *e* se il
> newsgroup continua con lo stesso andazzo attuale, soluzione drastica.

Senza entrare nel merito specifico di imtv su cui mi sono già espresso e sulla base che non credo proprio che una CFV che boccia una moderazione, moderi il comportamento su un ng.

Non capisco che senso abbia fare prima una votazione per la moderazione e poi  se non passa imporla come soluzione drastica.

Credo che qualsiasi utente, che partecipi ad una votazione per moderare un ng, voti per non moderarlo, e la moderazione non passi, se si trova il gcn che modera comunque il ng, si sentirebbe legittimato ad una forte reazione di protesta, in quanto si sentirebbe secondo me anche giustamente preso in giro (che mi hanno fatto votare a fare? A che serve fare una votazione per la moderazione se poi fanno comunque quello che vogliono?).

Per me il gcn in questi casi deve valutare se il ng è in una situazione tale da dover imporre la moderazione, o se è in una situazione dubbia che richiede una votazione per valutare se la maggioranza degli utenti voglia o meno moderare il ng

O una o l'altra

Alby

Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi a 1.2 Mega, senza costi di attivazione.
Abbonati subito su http://www.libero.it