It.media.tv

Ale ale@people.it
Mar 7 Dic 2004 14:16:37 CET

Esattamente..ma se leggi il ng sembra un problema di pochi, di pochi
fascisti (o komunisti, i due insulti sono intercambiabili) censori che
vogliono la moderazione per questioni politiche.
Rotfl.

> riceve la
> sguazzare
>
> Dato che killare tutti quelli che vanno ot mi sembra
> eccessivo (perche'
> non rimane nulla), io sono d'accordo per la moderazione.
> Io scrivo su ift e lurk(av)o imtv.

Io lurko per vedere se la situazione e' sempre la stessa..e ho anche notato
che ormai chi chiede la moderazione e' diventato la barzelletta di quel ng,
apostrofato come troll nero, vigliacco, vile, merda.
Forse a queste persone non passa per la mente che ci si e' rivolti a questa
ml a causa del fatto che discussioni civili sul tema ot/it sul ng non si
possono piu' fare (e' facile capirne i motivi)..
Un posto delizioso, non c'e' che dire.

Ale