It.media.tv

Sleepers sleepers@sleepers.it
Sab 4 Dic 2004 23:53:38 CET

In <6.1.2.0.0.20041204132336.01f34df8@mail.people.it>, Lapalissiano
wrote:

>Il fatto che nel manifesto ci siano frasi ambigue come "Nel newsgroup si
>potrà parlare di tutto quel che passa in tv" non aiuta certo a definire
>cosa sia IT e cosa sia OT in quel gruppo. Penso che prima di prendere una
>decisione così drastica sia opportuno rimettere mano al manifesto
>(indicando più chiaramente lo scopo del gruppo)

Secondo la mia sfera di cristallo e conoscendo la "personalità" dei
frequentatori, sarebbe tempo perso. Non è con un manifesto nuovo che si
sistemano le cose.
Nessuno dei "soliti" si interessa a bazzecole come il charter o a
possibili provvedimenti, loro sono superiori a queste cose (se ne
fregano).

>e fare una sorta di richiamo formale al newsgroup,
>rimandando ogni decisione di 3/6 mesi.

Più o meno il richiamo c'è stato, a giugno 2003 (il discorso è iniziato
qui su GCN-list, poi se ne è parlato anche in un lungo thread sul
newsgroup) e ha evidenziato IMVHO la maturità e il forte senso di
responsabilità di chi bazzica IM.tv: tutti a dare addosso ma nessuno
disposto a fare autocritica.
Dopo questo episodio, i thread politici e fuori tema sono proseguiti
come e più di prima (infatti il gruppo è peggiorato ulteriormente).

>Temo anche che, in mancanza di newsgroup simili nelle gerarchie italiane,
>la moderazione di quel ng non sposterebbe gli OT su it.politica (dove
>sarebbero IT), ma su it.fan.tv, rendendo obbligata anche la sua moderazione.

Decisamente abbiamo a che fare con degli idiot^Wincoscienti dotati di
molta fantasia, non c'è che dire.

Ciao, Alessio.
--
Guide e manuali su Agent: http://www.sleepers.it