It.media.tv

Ale ale@people.it
Lun 6 Dic 2004 13:07:54 CET

Anche it.fan.tv ha avuto i suoi casini, mi ricordo delle discussioni contro
un utente che postava articoli di giornale non inerenti al manifesto, ma ne
e' sempre uscito indenne, nel senso che tutt'ora e' un gruppo piacevole in
cui si discute di tv.
Probabilmente, come suggerisce Cristina, iftv e' frequentato da persone che
portano un po' piu' di rispetto verso gli altri utenti.

Ale