It.media.tv

Ale ale@people.it
Lun 6 Dic 2004 13:04:44 CET

Il manifesto sara' anche 'ambiguo', ma sinceramente penso che ci voglia
molta 'fantasia' per far passare come tollerabili interi copiaincolla sul
condono edizilio, sulla finanziaria, o su quanto sia stato fallimentare o
meno lo sciopero di qualche giorno fa, il tutto seguito da interessantissimi
botta e risposta da bar dello sport.
Per pudore alcuni utenti si mascherano dietro il 'la tv non l'ha detto',
altri se ne sbattono altamente e non usano nemmeno questa cortesia (rotfl).
E' ovvio che la politica non potra' mai essere sganciata da discussioni
sulla televisione e viceversa, soprattutto in un gruppo come imtv in cui si
sono impostate delle discussioni che riguardano piu' le dinamiche dei media
e come viene gestita la tv piuttosto che 3d sui singoli telefilm o show
televisivi (che vengono discussi su iftv), pero' caspita, ditemi voi come si
puo' far finta di niente, o pensare che in fondo questi ot 'si, ci sono ma
non danno tanto fastidio'.

Ale