Senza oggetto

Nyarlathotep nyarlathotep@libero.it
Dom 12 Dic 2004 23:25:15 CET

On Sunday 05 December 2004 23:04, Carlo Fusco wrote:
> [...]

Io parlo di PERCEZIONE, non di statistiche ( che ti sei affrettato a
compilare).

E poi basta filtrare i vari kanoz, carben dallas, darth stab e troll  che
infestano in X-post tutta IT per avere una percentuale decente di IT .
E considero IT anche le semplici discussioni tra membri: nonostante gli
attriti siamo una community abbastanza affiatata.

> Alla prossima tornata, per me va chiuso direttamente in quanto mi sembra
> proprio impossibile da resuscitare, anche contando l'arrivo più o meno
> imminente del nuovo film.

Benissimo, è cio che noi ex IFSWarsiani desideriamo.
Meglio morto che moderato.

Manu