It.mediatv: un disastro

Roberto Rosoni r.rosoni@fastwebnet.it
Lun 20 Dic 2004 23:14:02 CET

> Se devo essere sincero, da poster abituale ma non assiduo del gruppo,
> non mi
> sembra che i vari abarossa, ecc... abbiano aumentato la produzione di
> post OT
> o il modo in cui vengono proposti (il "'è stato detto al telegiornale"
> veniva
> gia' usato l'anno scorso IIRC).
> Piu' che altro, dopo la voce di una possibile moderazione noto (non ho
> verificato contando i post, e' solo un'impressione) la comparsa di
> alcuni
> [...]

Concordo in pieno.

Sono un frequentatore abituale e da parecchio tempo, e onestamente
ammetto che ci sono e ci sono stati OT di cui sono stato ampiamente
partecipe.

Detto questo, l'attuale situazione è quella descritta da Alex Sbr: IMTV
ha sempre avuto un tasso non indifferente, ma tollerabile (se non si è
dei puristi della netiquette), di OT.
L'attuale incasinamento è dovuto al 99,(9)% dall'arrivo in massa e
contemporaneo (e questo, si concorderà, già puzza di trollaggio
organizzato) di flammatori e di sedicenti amanti dell'argomento che però
guarda caso si sono immediatamente distinti per le provocazioni, per il
chattamento e per mille altre cose tranne una: postare argomenti IT.

Comunque mi sono già offerto (cfr. it.news.gruppi) per la revisione del
chart. Ci lavorerò sotto le feste.

Approfitto per una domanda: una volta scritto una nuova release di un
chart, c'è una procedura specifica tipo RFD/CFV per discuterlo,
sottoporlo al GCN ed approvarlo?

Saluti a tutti.

--
Roberto Rosoni