It.mediatv: un disastro

Alby albycenac@libero.it
Mar 21 Dic 2004 15:42:39 CET

>From      :  Pampero

> Ci sono anche le mailing list dove si parla senza cognizione di causa e dove
> si fa di tutta l'erba un fascio. Ci vuole niente a trovare un post con un
> insulto in qualsiasi gruppo. E' evidente che ci vuole ancora di meno ad
> esprimere un giudizio sulle persone che quel gruppo lo frequentano.

Infatti il mio รจ un giudizio sul ng non un giudizio generico sulle persone che lo frequentano (a parte ovvuamente la persona che ha scritto l'insulto).
Comunque i nick delle persone che mi fanno dare un giudizio negativo al ng per il loro comportamento (postano prevalentamente OT politici),  li sai benissimo anche tu

Alby

Regala e regalati Libero ADSL: 3 mesi gratis e navighi veloce. 1.2 Mega di musica, film, video e sport.
Abbonati subito senza costi di attivazione su http://www.libero.it