It.media.tv, situazione del gruppo

Ale ale1982@gmail.com
Gio 30 Dic 2004 00:54:22 CET

-----Messaggio originale-----
Da: gcn-list-bounces@news.nic.it [mailto:gcn-list-bounces@news.nic.it] =
Per
conto di Cristina
Inviato: mercoled=EC 29 dicembre 2004 18.15
A: Discussioni sulla gerarchia it.*
Oggetto: Re: Re: It.media.tv, situazione del gruppo

>Dico solo che molti scrivono qui in ML con il loro vero nome o nome e
>cognome, quindi =E8 difficile sapere esattamente chi scriva o meno =
anche sul
>ng. Non riconosco chi sia la signorina che ha inviato l'elenco dei post =
>cui tu hai risposto, ma l'altra mail arrivata oggi, di Eclettico, e' di =
un
>postatore ben conosciuto su IMTV, su cui scriveva assiduamente fino a =
poco
>tempo fa.

Esatto, mi hai tolto le parole di bocca:)
Eclettico, confermo, postava tempo fa costantemente su imtv, imtrs e =
altri
newsgroup.. cos=EC come altre persone scrivono qui con il loro vero =
nome,
invece del nick..forse perche' han visto che trattamento e' stato =
riservato
a chi si e' esposto direttamente?

Ale