It.media.tv, situazione del gruppo

Cristina cristina@people.it
Mer 29 Dic 2004 18:14:37 CET

>Devo anche dire che la maggioranza delle persone che si lamentano qui
>non le ho mai o quasi viste attivamente sul ng

Dico solo che molti scrivono qui in ML con il loro vero nome o nome e cognome, quindi รจ difficile sapere esattamente chi scriva o meno anche sul ng. Non riconosco chi sia la signorina che ha inviato l'elenco dei post a cui tu hai risposto, ma l'altra mail arrivata oggi, di Eclettico, e' di un postatore ben conosciuto su IMTV, su cui scriveva assiduamente fino a poco tempo fa.

Saluti,
Cristina (Fenny)