It.media.tv, situazione del gruppo

Ale ale1982@gmail.com
Gio 30 Dic 2004 11:10:16 CET

=20

Si, ma la questione e' che purtroppo i 3d, anche quelli IT, finiscono in
vacca, ed e' praticamente inutile usare i filtri.
Io uso spesso 'ignora thread' quando si finisce a parlare di tortelli, o =
di
come crescere il proprio infante, o di mirto, ma questo si puo' fare =
solo
quando hai appurato che quel 3d ha preso una piega totalmente OT o di
threadchat.
Molto spesso si inizia IT, arriva il furbone di turno a farci una =
battutina
sulla politica, e via che si scatena tutta la banda.
Molto spesso questi 3d enormi e di simil-flames sono scatenati non solo
dalla politica, ma anche dai rancori personali..si vedano ad esempio gli
'scontri' tra garby e il resto del ng, o fabioarea e altri utenti quali =
il
simpaticissimo kranio, che in moltissimi 3d si rincorrono, piazzandoci =
una
decina di post di gnegnegne..e magari te li ritrovi in un 3d che ti
interessa e che ti scoccia segnare come gia' letto.

Ale